Solo un passaggio per raccontarvi e rallegrarci insieme di come la prima giornata in pista di Krya Yoga con la maestra Cristina Boccaccia sia stato un successo di partecipazione, esecuzione ed ambientazione .
Grazie a Cristina , a tutti i partecipanti che vorranno ritornare ed agli altri che verranno per la prima volta .
A proposito dei neo partecipanti , se la giornata promozionale sia per Cristina che per Marino si è esaurita nel primo approccio, perchè chi dell’insegnamento fa una professione non può altrimenti, per quanto riguarda il Progetto Penice, l’obbligo di iscrizione inizia dalla seconda lezione , in qualsiasi data sia stata fatta la prima.
Ricapitoliamo
Kettlebell e corpo libero con Marino Mazzocchi tutti i sabati alle 15
krya Yoga con Cristina tutte le domeniche alle 10
———
Con oggi è partito un periodo di intensa frequentazione della pista da parte dei ragazzi di Adolescere, oggi abbiamo ospitato i primi 28 dai 7 Borghi e si replicherà il 16 ed il 30 Luglio , mentre 50 ragazzi del centro estivo di Mornico Losana arriveranno giovedì 5 .
Inutile dire quanto ci rendono orgogliosi queste giornate , sia perchè riempiono di senso tutto il nostro lavoro sia perchè vedere così tanti ragazzi scendere abilmente in mountainboard con un sorriso “così” dopo pochissimi rudimenti è sempre fantastico .
Grazie a tutti e foto a seguire che rendono l’idea più di mille parole .
Volevo concludere questo report presentando quello che riteniamo sia il piatto forte delle attività estive 2018, ma metterei troppa carne al fuoco rischiando confusione o peggio distrazione.
Vi disturberò ancora tra pochi giorni per presentarvi il ROCK’N BOARD ON PENICE ( almeno il titolo ve lo dovevo ).