Ciao a tutti
A Bardonecchia si sono tenuti sabato scorso i Mondiali di Mountainboard specialità Down Hill con grande spettacolo dato dal + grande campione di specialità Pete Tatam (37 anni) e dal miglior mountainboarder di tutti i tempi Tom Kirkman (20 anni).
A seguire ieri le 4 run ( tappe) valide per l’assegnazione del campione europeo maschile e femminile ed italiano juniores ( fino a 16 anni) categoria unica, + maschile e femminile assoluto .
Non scriverò molto perchè eccederei in orgoglio, ma credo di esprimere il sentimento di tutti nel fare i complimenti ai nostri ragazzi che ieri hano partecipato numerosi ( il team + numeroso in assoluto ed anche il + giovane) e che hanno conseguito ottimi risultati.
Tutti sono stati coraggiosissimi e sono scesi al massimo delle loro capacità su una pista molto tecnica e affatto facile, io come presidente non chiedo mai loro più dell’impegno nel divertirsi e allenarsi per non farsi mai male ma questa volta Dri Giacomo, Gallini Giorgio, Gallini Sara, Lucutar Ovidio, Nocera Alessandro e Sasu Ciprian erano delle schegge che con stile e simpatia hanno conquistato il cuore di tutto il parterre di Bardonecchia battendo addirittura adulti di ben più lunga esperienza e migliorandosi ogni volta sulle 4 run ( il tempo è dato dalla somma delle due migliori) cosa possiamo volere di più?
Risultati :
Campionato italiano juniores Categoria unica
- Gallini Sara
- Lucutar Ovidio
- Sasu Ciprian
Campionato italiano femminile assoluto
- Sara Gallini
Campionato europeo femminile assoluto
- Sara Gallini
Grazie ragazzi, se oltre a prati verdi, feste in compagnia, sport e crescita comune riusciamo a fare anche queste belle figure è merito di tutto il progetto penice ma soprattutto merito vostro.
BRAVI
Marco