• Ciao Leo, buona vita!

    Ciao Leo, buona vita!

    Dopo nove anni consecutivi nel consiglio direttivo del Progetto Penice,  7 anni nel ruolo di direttore sportivo e soprattutto tantissime mountainboardate , sciate motoslittate e fantastiche grigliate si è dimesso Leo, al secolo Leonardo Alessio.  Delle tante qualità di Leo ci mancheranno soprattutto  la capacità di entrare in sintonia con chiunque , l’attitudine al rapportarsi opportunamente attraverso la…

    Continua…

  • Report Mangialonga 2024

    Report Mangialonga 2024

    E’ bello che ogni volta sembri più bella dell’edizione passata, vuol dire nostalgici si, ma molto meno che innamorati del presente. MANGIALONGA 2024 STREPITOSA giornata memorabile, tutti felici ed entusiasticamente collaborativi dall’inizio alla fine come da foto che seguono . Così si fa. GRAZIE Marco

    Continua…

  • Mangialonga 2024: a domani!

    Mangialonga 2024: a domani!

    E’ per me un grande piacere, concludere l’avvicinamento ad  uno dei nostri eventi associativi più attesi, ringraziando di cuore gli amici che ci ospitano ed aiutano curando la parte culinaria di CAMMINA , OSSERVA , MANGIA .  Si parte dalla cooperativa agricola Canedo, primo storico ristoro alla dacia del Pozzallo con Fede Daidone , Livia ma…

    Continua…

  • Mangialonga meno 4

    Mangialonga meno 4

    Ieri giornata intensa di preparazione e pulizia. Nella giungla del verde totale di quest’anno, passando con lo sfalcio sembra di aprire il passaggio a nord ovest, incantati da quanto la natura domini davvero su tutto appena ne ha la possibilità. E quante fragoline di bosco e che buone mamma mia e quanto fango che c’è…

    Continua…

  • 10 giorni alla Mangialonga

    10 giorni alla Mangialonga

    Mancano 10 giorni alla mangialonga del Progetto Penice 2024 . La natura è in piena esplosione anche in quota , grazie al caldo che segue così tanta acqua .  Intanto ieri con il mitico Ciaga ( al secolo Daniele Achille ) abbiamo programmato la sua meravigliosa amatriciana che gusteremo ospiti degli alpini di Romagnese al…

    Continua…

Archivi