Ciao a tutti
Due giorni davvero stupendi.
Mi stupisco ogni volta che buttiamo in piedi qualche cosa, specialmente il raduno annuale, di come la tensione prima dell’evento si stemperi poi durante il raduno tra tanto lavoro per noi che organizziamo , ma soprattutto risate, amicizia e discese in compagnia che sono sempre un elisir per tutti, finendo alla domenica sera tardi (quando solo gli irriducibili di bergamo o brescia brucano ancora la foam o i prati) con una discesa in solitaria dall’alto ( mai come le notturne del grande scooby ) a godere degli splendidi scenari che ancora una volta riescono a stupirmi e appassionarmi rigenerandomi.
Bando al romanticismo, a parte il brividissimo infilatoci da Giorgio sabato sera ( per me un secondo e mezzo di puro terrore) è andato tutto davvero molto bene.
Salite, discese, salti, piatti freddi, asado, concerto, foam pit, parallelissimo , grigliatona, sagra del dolce e premiazioni , tutto veramente bello bello in una atmosfera appassionata e coinvolgente.
Mi commuovo quasi a leggere i commenti su www.mountainboarditalia.it .
Grazie a tutti , naturalmente ai consiglieri del progetto penice che si sono spesi in ogni modo, agli atleti anch’essi ormai soci e a tutti i partecipanti in ogni forma e modo.
Quest’anno avevamo le autorità comunali che con la loro discreta ma importante presenza ci hanno onorato ma soprattutto hanno capito e si sono perfettamente integrati nello spirito che ci anima.
Vorrei ringraziarvi nome per nome ma è impossibile, vi basti sapere che conferme come questa servono a tutti, dai più piccoli al sottoscritto, sono il carburante per andare avanti migliorando quello che ci circonda senza peggiorare se stessi, tutti uguali e tutti uniti come sempre.
Ecco le classifiche
Gara free-style
juniores (premi offerti dal mitico MILK)
- Merlin Stefano
- Gallini Sara
- Lucutar Ovidio
senior (premi offerti come tutte le altre categorie dallo sci club monte penice)
- Michele Rosi
- Deiana Giuseppe
- Raccagni Antonio
Seconda edizione Parallelo del Penice
Juniores cat. unica
- Lucutar Ovidio
- Gallini Sara
- Merlin Stefano
Senior femminile
- Martina
- Plebani Giuseppina
- Rigliacco Rosaria
Senior maschile (dopo una combattuta discesa a tre)
- Andreassi Matteo
- Facchinetti Roberto
- Ardesi Nadir
Premio speciale della giuria alla miglior grattata
- Sasu Ciprian
Premio speciale della giuria alla miglior testata (prima ed unica e mai più che basta così che ci basta:-) )
- Gallini Giorgio