…e al sabato …Decathlon!

Ciao a tutti
Piacenza non è una città molto fresca e il piazzale esterno del negozio decathlon appena inaugurato è senza dubbio più afoso della pista Renzo Gallini.
Ma nonostante le premesse gli scatti del mitico Tony che trovate qui sotto dimostrano come i nostri ragazzi, quando si tratta di esibirsi in mountain e fare bella figura, sopportano tutto; anche indossare un’armatura sotto la canicola.
Abbiamo quindi onorato l’impegno preso con decathlon che ci ha invitato ad esibirci nei propri spazi nel momento di maggior afflusso settimanale, pubblicizzando l’evento con banner in negozio e comunicati sul sito.
I clienti decathlon sono passati dalla curiosità all’interesse fino all’entusiasmo, tanto che domenica ci siamo trovati in pista nuove leve ansiose di “provare” la tavola su erba.
Grazie quindi a Decathlon che è diventato nostro sponsor e che tramite Angela e Paolo (responsabile e referente comunicazione) ci agevolano (maturiamo tutti punti e sconti) con le tessere soci Decathlon nominative ma collegabili al Progetto Penice ASD direttamente in negozio o compilando i moduli da me, Enrico o Paola.
Grazie a Wolverine che, oltre a portare l’elastico necessario alla spinta verso il trampolino, si è esibito in un paio di numeri ben fatti .
Grazie agli atleti che non mancano mai: STE, ELI, OVI, CIP, GIORGIO, SARA, BRUNELLO e SCOTT (da San Francisco) e il grande Marcello (da Parma).
Tra poco novità per grigliate, pista nuova raduno e coppa Italia.
a presto
Marco