Ciao a tutti
Appena trascorsa una bella domenica di castagne in pista, resa speciale dalle discese di 10 ragazzi + un papà + 1/2 mamma + 1/4 di maestra tutti beginner saliti a trovarci dopo le prove di Gossolengo (vedi foto sotto) , nonché dal riding in libertà di Paola, Noemi e Denise ( la più brava) le cui foto e riprese sono coperte da top secret , stiamo già pensando a domenica prossima, ultima chiamata per poter finalmente tagliare tutta l’erbaccia sulla pista del passo .
L’idea rimane quella di sempre : Scampi, gamberoni, salamelle e decespugliatore ( magari in ordine inverso) e , se riusciamo a tenere il fogone in pista , pomeriggio ancora con caldarroste.
Naturalmente la pista è aperta per prove, free style su rampa , riding libero e quant’altro per tutti i soci. Essendo ormai a fine anno ( per noi sci club finisce il 30 Ottobre) e per non penalizzare nessuno, i nuovi soci che si dovessero iscrivere da oggi in poi, avranno la tessera valida anche per il prossimo anno.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE : La FIHP ( federazione italiana Hokey e pattinaggio) ha calendarizzato per il prossimo 13/16 Ottobre a Riccione il corso per istruttore di Mountainboard di 1° livello, tappa essenziale per essere riconosciuto istruttore dal CONI.
Con Giorgio a Tolmezzo, la Sara a Firenze, Enrico a Milano, Luca e Paolo poco presenti e Marco senile, abbiamo un gran bisogno di nuovi istruttori, formati per un ruolo che si delinea sempre più come una professione, richiesta anche da altre realtà montane.
Maggiori dettagli su tempi e costi per chi fosse interessato.
Non mi resta che salutarvi sperando in almeno 3/4 domeniche di bel tempo assieme in attesa della ………. NEVE!!