Ciao a tutti
Il 31 Ottobre appena trascorso ha visto la chiusura dell’anno sociale 2014/2015 , ci avviciniamo galoppando al decennale di attività in pista, inaugurata il 23 Settembre 2006 , anche se l’atto costitutivo dell’asd è del 31 Ottobre 2007.
Anniversari a parte, pare impossibile ma un altro anno sociale se ne è andato. Sono ormai convinto che da qualche parte hanno dimenticato acceso un acceleratore temporale, i ragazzi mi vogliono far credere che è la percezione della vecchiaia a tradirmi ma sotto sotto, tutti siamo stupiti da questo rincorrersi velocissimo di accadimenti e stagioni.
Mah……. per fortuna che a tempo debito, con la scusa degli obblighi societari, ci siamo inventati piacevoli e gustosi appuntamenti tra amici , come la megapolentata con gara di sughi non competitiva che tutti gli anni ci gustiamo ai sette borghi di Casa Casarini ospiti dell’impagabile Adolescere con capitan Schiesaro che quest’anno sarà con noi per pranzo ed assemblea.
Purtroppo quest’anno impegni sportivi ci privano di Diego e Susanna per cui dobbiamo rinunciare alle prove a cavallo per i piccini , ma l’ambiente, l’atmosfera, la compagnia e la struttura dei sette Borghi rimane impagabile e comunque una capatina in pista prima di scendere lungo il Tidone può essere una buona idea, come ha deciso di fare Filippo e famiglia assieme ad altri amici di Gossolengo.
Il pulmino parte da Bobbio alle 10/10,30 ed altre macchine partiranno alla spicciolata fino alle 12.
Chiamate me o Antonio per organizzare i trasporti senza usare troppe automobili.
Antonio 331 3603448
Marco 348 5152610
Ciò premesso
E’ fissata per il giorno 15 Novembre 2015 presso la struttura Sette Borghi di Casa Casarini (Romagnese) In prima convocazione alle ore 13 e seconda convocazione alle 14,30 , l’assemblea generale dei soci del PROGETTO PENICE ASD per discutere il seguente ordine del giorno:
1- Resoconto anno sociale trascorso
2- Approvazione bilancio 2015
3- Presentazione programma del nuovo anno sociale
4- Rinnovo associazioni
5- Varie ed eventuali
Vi aspettiamo numerosissimi