Su di una meravigliosa pista , appassionatamente tirata a lucido dal Negher eletto miglior grass clipper di sempre , si è tenuto il primo women mountainboard day.
Le ragazze in pista non sono state effettivamente moltissime, ma neanche poche e comunque tutte molto simpatiche, brave, coraggiose e rappresentative per età, capacità ed esperienza .
La vincitrice è Nadia che dall’alto dei suoi 5 anni, assieme alla sua mamma Giuseppina Plebani , ha fatto vedere a tutti come si fa’ , mentre suo fratello Dario, dall’altissimo dei suoi tre anni si lanciava ovunque a testa bassa con il suo skateboardino .
Premio speciale per le due Daniele che, sprezzanti di qualsivoglia difficoltà, hanno dimostrato quanto sia bello trovare il proprio equilibrio cavalcando un mountainboard in mezzo al verde.
Grazie anche ai nuovi rider non woman ( e che uomini, molto bravi) e a tutti gli amici arrivati per l’ottima grigliata dell’ormai specialista Leonardo Alessio , per la camminata al giardino alpino di Praticchia e per la compagnia che fa’ la vera differenza.
Il prossimo grosso appuntamento è per il raduno dal 4 al 6 Agosto , ma noi in pista ci siamo sempre, basta volerlo.