Ciao a tutti
Iniziamo dal report dell’assemblea soci di domenica scorsa. Nella sempre più splendida ed accogliente cornice dei Sette Borghi abbiamo gustato una delle migliori produzioni del mai abbastanza ringraziato polentaio Bruno accompagnata dai sempre ottimi sughi con a seguire dolci quest’anno strepitosi.
Non eravamo in molti ( alle ultime elezioni si era in circa 80 ) e mai così poco giovani , ma il clima creato era talmente piacevole da spingermi all’ottimismo per replicare il tanto bel lavoro fatto sino ad oggi.
Come sempre il miglior intervento va a Gianni Schiesaro che con poche parole riesce ogni volta a tratteggiare pregi e difetti , slanci e difficoltà del mondo giovanile per il quale noi siamo nati, ci siamo sempre stati, siamo riconosciuti come realtà viva ed utile e vogliamo ancora continuare migliorandoci, magari sognando meno (la mia barba è ormai quasi tutta bianca ) ma sfruttando l’esperienza e le relazioni maturate che ci rendono più consapevoli ed efficaci.
Questo senza mai tradire la mission di base che tutti , ma proprio tutti, riteniamo il motore comune: tutti uguali, ci si aspetta ed aiuta sempre, accoglienza e rispetto delle regole, amore e cura del territorio, passione, amicizia ed apertura a nuove idee da organizzare.
Elezioni molto interessanti, per la prima volta il presidente ha rischiato l’incertezza e questo è molto democraticamente bello. Il consiglio ridotto nei numeri e aumentato nell’età sembra fatto apposta per essere operativamente tosto , a breve voteremo le cariche sociali di cui darò puntuale conto. In allegato la foto del tabellone riepilogativo che serve anche come presentazione dei nuovi eletti e qualche scatto delle urne.
Concludo ringraziando di cuore i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e la passione profusa, penso che citarli ancora una volta sia il modo migliore per ringraziarli : GIORGIO GALLINI, GINI LUIGI, RENATA DRAGHI , PAOLA LUPI, CASTELLI FRANCESCO , ATANASOV ZAN .