Programmi per il prossimo week end

Ciao a tutti 
E’ da parecchio che non ci si scrive , ma non c’era molto da dirsi . Adesso invece questo meteo arido ci ha fatto un mezzo regalo. Mezzo perché torno ora da un sopralluogo (ahimè mi tocca) in motoslitta dalle piste alla vetta dell’Alpe . Come evidente dalle foto neve ce n’è , ma fradicia ed in rapida fusione dove esposta al sole , tiene bene invece nel versante “di quà” . 
La situazione ci consente di non star fermi , ma, se cambierà molto, seguirà un avviso di annullamento , voi intanto mettetevi in sugo con : 
Sabato pomeriggio tardi  e domenica mattina presto  corso di avviamento alla motoslitta per  massimo 4 equipaggi al costo tutto compreso di euro 20 ad equipaggio per la durata di un’ora.
Domenica mattina , con partenza alle 9:30 dalla baita fondo pista organizziamo una ciaspolata. Noleggio ciaspole e racchette  Sherpa compreso , euro 5 per i soci il doppio non soci. 
Stiamo pensando seriamente ( è un progetto del 2020 ma i fatti noti lo hanno ucciso sul nascere) ad organizzare una bella mangialonga. Si tratta di un anello che parte e torna a Casamatti , passando e mangiando per i posti più noti e belli dei bellissimi sentieri stupendamente tenuti dai volontari di Romagnese e dalla pro Loco Romagnese.  E’ una iniziativa tanto bella quanto impegnativa , ci sarà bisogno di tanti per cui stay tuned e se ci sono nuove idee  ben vengano.
Siamo in trattativa anche per concretizzare il  pulmino del Progetto Penice , non è un passo ed un investimento da poco , per cui c’è da pensarci valutando  bene ogni cosa e qui di sicuro c’è bisogno di tutti .   

Di robe ne ho dette fin troppe, speriamo di vederci in pista con ancora una bella neve, come sempre chiamate prima  348 5152610
Ciao a tutti 

Marco