Il gran caldo della settimana scorsa ha fuso parecchia neve ma, sia domenica scorsa che i prossimi importanti appuntamenti, sono salvi grazie alla normalizzazione del termometro e non me ne vogliano i freddolosi.
Domenica è confermata la polentata con gara di sughi a contorno dell’assemblea generale dei soci che si svolgerà regolarmente in casetta alle 14:30 come da comunicazione precedente.
La partecipazione è totalmente gratuita (e ci mancherebbe) visto l’impegno delle cuoche e dei cuochi. Come sapete la gara di sughi quest’anno è competitiva, qui sotto trovate il significativo premio che va al vincitore, ma ci sono anche simpatici premi di consolazione.
Alle 9:30 partirà l’immancabile ciaspolata che, giocoforza, attraverserà anche tratti non completamente innevati ma sempre molto suggestivi grazie alla guida dello sherpa Gilberto se interessati chiamate subito rimangono pochissimi posti.
Martedì prossimo è San Valentino. Per noi non è una novità ma solo una riattivazione di vecchie abitudini, per cui Il 14 sera ritorna la CIASPOLATA DI SAN VALENTINO con cena romantica (alla buona) in casetta.
Noleggio ciaspole 5 euro per tutti e cena ad offerta. Info nella locandina qui sotto.
Ci vediamo in pista ragazzi
ciao Marco