Non me ne vogliano gli adoratori del caldo anche esagerato ma, nonostante l’evidenza climatica, io spero ancora moltissimo in un inverno nevoso e godibile dagli amanti della montagna che ci consenta il 10 Dicembre prossimo (giorno dell’estrazione) di organizzare una fantastica ciaspolata prima di pranzo, torneo di calciobalilla dopo pranzo e scorribande in motoslitta gratuite ovunque la voglia e le piste ci portino .
E’ una doverosa premessa alla lotteria del Progetto Penice 2023 che è rimasta ormai la nostra unica importante fonte economica in un periodo difficilissimo per mantenersi anche solo in piedi , figuriamoci prenderci cura del territorio in nostra custodia, martellato come una fisarmonica da siccità e allagamenti .
Quest’anno la scelta del consiglio è stata quella di prendere direttamente il primo premio rendendolo appetibile ai più.
La speranza è che i tanti volontari addetti alla vendita dei biglietti siano ancor più agevolati nel proporsi e soprattutto gli affezionati o nuovi sostenitori apprezzino l’opportunità.
Un enorme , profondo ringraziamento a tutti gli offerenti i premi, che ormai da anni non si stancano in questo periodo di farsi rompere le scatole da questo obsoleto presidente e dai suoi (per fortuna) ben più freschi consiglieri che continuano a crederci per davvero, rendendo anche più accattivanti graficamente i biglietti e sostanzialmente i buoni premio.
GRAZIE A TUTTI
I biglietti li troverete come tutti gli anni un po’ dappertutto ma, se doveste essere in difficoltà a reperirne chiamateci pure , sarete opportunamente indirizzati .
Ciao
Marco