Dopo tantissimo tempo ieri sera si è riunito fisicamente in plenaria in consiglio direttivo del Progetto Penice ed è stato bello, molto bello percepire l’amicizia di sempre assieme al valore e l’importanza di esserci ancora, dopo tantissimo tempo, a sostenere uno spazio di libertà aperto a tutti, dove misurarsi con i propri ed altrui talenti, nel rispetto dell’ambiente del prossimo e di se stessi, in un tempo dove l’assenza di grandi ideali e valori ci porta ad essere circondati da tante più o meno piccole tribù.
Di seguito la bozza di programma primavera estate, ma subito vi prego di considerare la partecipazione alla gita sociale sulla neve (per sciatori e non) che sarà nel week end del 9/10 Marzo. il costo è di circa 90 euro a testa per la mezza pensione variabile a seconda dei posti letto occupati. Naturalmente ski pass a parte anch’essi trattabili se siamo in tanti. Fate sapere interesse ed adesioni entro il 20 di Febbraio.
- 3 marzo assemblea generale dei soci in pista con polenta e tutto sperando in un pochino di neve come l’anno scorso
- Giornata ecologica ad aprile per pulizia e manutenzione sentieri
- Mountainboard con scuole ed associazioni
- Giugno (data da definire) mangialonga
- Giugno/Luglio un sabato di camminata sulle vette e a seguire festa + dormita sotto le stelle (in tenda o anche no se c’è il fisico),
- iniziative musicali Random
- miniolimpiadi e grande festa d’estate
Ciao a tutti,
Marco
Qualche foto della gita dell’anno scorso