Ogni volta vasto programma che puntualmente il meteo modifica fossimo anche nel deserto di Atacama; vuoi rompere le tradizioni? non sia mai: recupereremo yoga dopo ferragosto e mountainboard quando volete.
Invece gran bella gara con arco e frecce, nuovi partecipanti molto bravi e conferma dei campioni sia maschile che femminile (la premiazione uno dei momenti più belli della serata).
Da li avanti tutta tra polente con ganassino strepitose, (grazie Paola Di Gregorio e Daniele il biondo) salamelle, gorgonzola , ottimo formaggio fritto e new entry super piccantemente digestivo biryani (grazie Arslan Masih e Akram).
Torte una più buona dell’altra ad accompagnare il piano KARAOKE ottimamente condotto dall’impeccabile orecchio musicale di Gilberto che inizia ad essere supportato da Giacomo che vince in simpatia.
La cosa più bella su tutte i bambini a contornare e rallegrare tutti ed in particolare il fantastico gruppo di volontari che si sono superati in tutto e che non ringrazierò mai abbastanza.
Alla prossima
Marco