Abbiamo ricevuto una ottima proposta dagli amici di Capanne di Cosola. Si tratta dei ragazzi che gestiscono il ristorante e che organizzano il noleggio ed escursioni in motoslitta. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerli dopo aver girato le Alpi in cerca di una motoslitta seria e siamo stati trattati con serietà competenza e disponibilità rare.
——————-
L’offerta di Gianfrancesco e Co. consiste nel tour sotto riportato:
Ciao Marco
sono Gianfrancesco l’itinerario che ritenevo più appropriato è:
- partenza dall’albergo di Capanne di Cosola
- sosta sul monte Chiappo
- transito sul crinale dei fubine
- proseguio per rifugio laguion
- giro in pineta
- stalle di forotondo con possibilità di raggiungere pian dellla mora
- rientro.
salvo intoppi il tour dura circa 4 ore.
Rientro presso l’albergo e quindi cena:
- Antipasti misti
- Polenta con sugo di salsiccia o funghi
- dolce a scelta
- caffè
- bevande comprese
Prezzo speciale totale del pacchetto è 150 € a motoslitta compresa la cena del conducente + 20,00 € eventuali per la cena del passeggero (per ogni moto).
Questa Marco è la mia idea, l’ideale sarebbe un giorno infrasettimanale viste le previsioni meteo, mercoledi sarebbe l’ideale comunque se vuoi farlo per sabato sera va bene lo stesso.
Ci sono 8 moto disponibili se volete potete portare la vostra Srx se ci sono più prenotazioni.
Resto a disposizione chiamami telefonicamente così ci accordiamo meglio.
Ciao ti saluto a presto gian
—————————————–
Conoscendo il costo e i consumi di una motoslitta vi assicuro che l’offerta è davvero vantaggiosa, se riusciamo a comporre almeno 3 equipaggi sarebbe davvero bello visitare una zona a noi vicina ma sconosciuta con degli scenari da favola a ridosso del parco dell’Antola nel crocevia delle 4 regioni essendo Cosola lo spartiacque tra Genova/Alessandria/Piacenza e Pavia . Foto e informazioni su www.quad-motoslitte.org .
Scrivete se interessati, in modo da comporre gli equipaggi di due persone dividendo le spese, non dimenticate di indicare la data preferita. Vista la disponibilità non sarebbe male di sabato sera anche se perdiamo gli amici dello sci club monte penice che sono impegnati nelle gare.
L’offerta è rivolta ai soci, ma anche qui essendo fuori dalla pista possiamo estenderla a tutti.
Ciao a tutti
Marco