Ciao a tutti
Pur con tempo incerto e freschino è stata una giornata fantastica. Grande grigliata ricca e gustosa per la quale bisogna ringraziare Leo, ottimo cuoco e dosatore ( oltre che rider in gran crescita) . Ma grazie sopratutto a chi è venuto permettendoci di riaprire la stagione con i giusti stimoli.
A seguire grande pomeriggio di mountainboard, Mattia macho marina e Lorenzo Lupi new entry sotto l’ala protettiva di Ovidio ed anche il piccolo Mattia , bambino d’oro che sulla tavola ci becca alla grande.
Poi , grazie anche alle cinghie della manovia che ci hanno lasciato , bellissime discese dal passo Penice (grazie autista Paola) con il piatto forte della giornata. Si, perchè rivedere Ovidio sulla tavola se possibile ancora più bravo dopo quasi due anni di assenza, è fantastico; stile, potenza e controllo mondiali che la maturità dei vent’anni ha consolidato . L’ormai non più piccolo Fede se la gira come non l’ho mai visto fare , ti giri e lui è li , tra poco mi mangia sulle orecchie . Ma più fantastico del fantastico è rivedere, dopo 4 anni senza toccare il mountain , la Sara lanciata giù dritta con la tavola incollata al suolo come solo lei riesce a fare, per me e Leo un’emozione speciale, ma ce la siamo goduta tutti.
Grazie ragazzi , grazie di tutto, presto nuove iniziative per tutti i gusti ed età, restate collegati .