Anche il 2018 si sta avviando verso la conclusione, io sono uno di quelli che adora le feste natalizie , per cui il bello deve ancora venire. Per una associazione che si nutre di passioni sostenendo il territorio, la cena sociale è l’occasione più importante per stare tutti insieme incrociando i vari interessi, ma quest’anno si cambia , perchè la cena sociale la facciamo a pranzo .
Complice il calendario, impigriti dal ricordo delle maratone notturne e spinti da una sana voglia di cambiare , ci siamo ritrovati tutti per un bel pranzo sociale all’albergo ristorante Penice (da Giuseppe ed Elena) DOMENICA 9 Dicembre . Non poter motoslittare fino ad esaurimento energie in notturna è un peccato ma , obbiettivamente,ritrovarci per il pranzo consente davvero tante attività post culinarie. In mancanza di neve abbiano organizzato in baita un torneo di calciobalilla fermandoci a chiacchierare con un te caldo e una grappa in mano fino a tardi.
Sono stati venduti tanti biglietti della lotteria 2018. Ringrazio dal profondo del cuore i tanti che anche quest’anno hanno contribuito al successo dell’iniziativa offrendo ( tutti gratuitamente) i premi in palio , vendendo i biglietti e sopratutto comprandoli . I modi per finanziare un’associazione come il Progetto Penice possono essere diversi , noi abbiamo sempre privilegiato il contributo volontario e diffuso, nelle varie forme e modi inventati durante gli anni , questo consente di farci conoscere e di avvicinare tutti con trasparente semplicità , che è sempre apprezzata e ci qualifica.
In allegato trovate l’elenco dei numeri vincenti.
Festa nella festa il 18 dicembre torna Giorgio per 3 settimane. Ci siamo appena sentiti , il nostro vecchio direttore sportivo è desideroso di operatività e promozione per i più giovani. Se ci sarà la neve terrà un corso di snowboard per ragazzi ( ma anche vecchietti dai) a Casamatti , in caso contrario organizzeremo un’uscita o due a Pila che è la meta più comoda ed ha campi scuola facili e divertenti.