IN ATTESA DI POTER ANCORA GIRARE IN COMPAGNIA ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI.

Ciao a tutti

 
Non abbiamo molte occasioni ( anzi nessuna )  per trovarci e neanche per leggerci .
In questo modo purtroppo i rapporti tendono a sfilacciarsi ancora di più e non va per nulla bene.
 
Il mantenimento dell’associazione è garantito dall’impegno del consiglio direttivo nel manutenere tutte le strutture e soprattutto nel pensare a come adattare l’offerta associativa ai tempi ed alle situazioni . Tra poco partirà la lotteria annuale che vedrà l’estrazione dei premi non più durante il pranzo sociale ma in diretta Facebook presso la nostra sede alla presenza di un pubblico ufficiale , seguirà apposita mail, ma già da ora sollecito la più fattiva collaborazione da parte di tutti , come dimostrato dall’uso che abbiamo fatto ad inizio anno della lotteria 2019 ,  ce n’è bisogno  .
La polentata e l’assemblea generale dei soci a Casa Casarini  non ci saranno , verrà comunque redatto e votato il bilancio annuale a disposizione sempre di tutti i soci che ne faranno richiesta.
Speriamo di poter organizzare almeno la castagnata rigorosamente tutti all’aperto, magari attaccandoci un bel giro per sentieri .
 
Vi lascio con le foto del mare  visto tra CHIAPPO ed EBRO domenica scorsa che era fredda e ventosa ma incantevole .Tante mandrie , poca gente in giro ma tanti Bikers in pista a dar spettacolo , accoglienza della Seggiovia Pian del Poggio sempre ottima ed ora anche in sicurezza anti covid .
Il Penice sullo sfondo ti ricorda che sei a casa, ma il paesaggio è quello selvaggio ed incontaminato di alta montagna.
Ormai da mesi siamo attivi nel tracciare, riscoprire e mappare nuovi e vecchi sentieri sulle pendici del nostro monte, sia per le ciaspolate invernali che per il trekking dal più semplice al più impegnativo .
 
Sapere che a poca distanza da noi , senza enorme impegno, alla portata di tutti e sempre divertendosi, abbiamo anche questi paesaggi moltiplica l’offerta, ma soprattutto la passione e la voglia.
 
A presto
 
Marco