Ciao a tutti
Quest’anno ci metto poco a fare l’elenco e il report delle attività : TUTTO ANNULLATO.
Per cui niente castagne in pista , niente polentata, cavalli, ultimo mountain, pranzo sociale e neanche assemblea generale dei soci. Essendo quest’ultima indispensabile per l’approvazione del bilancio, verrà convocata nei tempi regolari ma con modalità non in presenza , comunicherò tra breve il sistema che adotteremo.
Resta invece la lotteria , prezioso ed unico strumento che ci finanzia assieme al tesseramento.
Il risultato della lotteria 2019 è stato usato per gli scopi noti. A Marzo ed Aprile più spendevamo e più arrivavano aiuti da tante parti ed in tanti modi . Tutto questo non può essere dimenticato, ma non è facile rispondere adesso cercando di essere all’altezza di tanti nobili gesti .
L’unica cosa che siamo riusciti a pensare ( sperando di esprimere così il nostro grazie facendoci e facendovi sentire ancora vicini ) è arricchire ancora di più la lotteria 2020 con un inedito e corposo primo premio: una stufa a pellet in maiolica da 12 KW e tanti bellissimi/gustosi premi a seguire come d’abitudine . In allegato l’elenco .
L’estrazione purtroppo non potrà avvenire come sempre durante la nostra consueta e più grande festa/mangiata dell’anno. Come scritto e comunicato ufficialmente faremo una diretta FB a Casamatti il 13 di Dicembre alla presenza di un pubblico ufficiale ( ringrazio già da ora Manuel Achille che ha dato la sua disponibilità), non essendo quest’anno necessario creare suspence, l’estrazione partirà dal primo premio proseguendo a scalare .
Ringrazio a nome di tutto il consiglio gli amici che hanno confermato o aggiunto i premi anche quest’anno , in particolar modo i tanti ristoranti. Non è assolutamente un momento facile per questo settore , ma nessuno di loro si è minimamente tirato indietro: grazie .
I blocchetti saranno in distribuzione dal 26 ottobre , chi si sente di dare una mano per la vendita, non esiti a chiamarmi .
Nei giorni scorsi ho ricevuto la lettera di dimissioni del Vicepresidente Fermi Barbara, dimissioni motivate da evidenti problemi logistici e quindi di partecipazione. Non è il momento di dedicarsi a sviolinature pur meritate , dico solo che la partecipazione di Barbara in consiglio è stata preziosa , ma, prima di lei, la presenza del suo Francesco è stata uno dei due motivi legati alla nascita del Progetto Penice : Grazie Barbara , di tutto .
Abbiate cura di voi stessi
Ciao
Marco