Neve e convocazione assemblea generale dei Soci 2023

Troppo spesso ci dimentichiamo che il Progetto Penice è nato e cresciuto fino a qui per contribuire a procurare felicità, traendone soddisfazione individuale ma ancor più collettiva.

Giornate come quella di ieri, con grandi e piccini che sorridono ancora oggi quando li incroci, sono la migliore delle memorie. Trovate le foto più in basso.

Convocazione assemblea generale dei Soci 2023

Quasi da sempre le nostre assemblee generali si sono svolte ai 7 Borghi, ospiti di Adolescere che ringraziamo sempre per gli spazi, il maneggio gratis e soprattutto l’immancabile calorosa accoglienza. Da sempre l’occasione è quella giusta per gustare una strepitosa polenta con gara di sughi non competitiva.

Quest’anno ci sono tre novità.L’assemblea si svolgerà in baita a Casamatti, il nostro storico polentaio Bruno di Romagnese, a soli 89 anni e dopo averci pensato su un bel po’, ha deciso che ci vediamo l’anno prossimo, così festeggiamo anche i suoi 90 (non preoccuparti grande uomo, ti renderemo orgoglioso con una polenta buona quasi come la tua).

La gara di sughi sarà competitiva, ma molto molto. I soci sono tutti invitati ad inventarsi quello che vogliono per condire la polenta. Un complicatissimo (??) meccanismo, segreto ed imparziale, eleggerà il miglior companatico. Il vincitore sarà adeguatamente premiato per aver deliziato la papilla gustativa dei soci. Naturalmente non dimenticate i dolci, lì non c’è gara, saranno sbriciolati tutti come sempre.

Se non torna il caldone avremo anche la neve, per cui oltre ai doveri associativi collegheremo il miglior divertimento possibile. Ciò premesso:

È convocata per il giorno 12 febbraio 2023, in prima convocazione per le ore 12:30 ed in seconda per le ore 14:30 a Casamatti, nella baita in fondo alla pista Renzo Gallini, l’assemblea generale dei soci del Progetto Penice ASD per discutere il seguente ordine del giorno:

  • APPROVAZIONE BILANCIO 2021/2022
  • PROGRAMMA SOCIALE 2023
  • SINERGIE TERRITORIALI
  • VARIE ED EVENTUALI

A presto
Marco