Nevica! domenica siamo in pista e report consiglio direttivo

Ciao a tutti 

Come da foto sotto, scattate nel primo  pomeriggio di oggi, c’erano 25 cm di buona neve dai 1.000 metri in su . Pare venga freddo , per cui domenica ci divertiamo.

Programma :

  • ore 9,30 partenza dalla casetta fondo pista per la ciaspolata con guida . le ciaspole non sono tantissime, chiamate per tempo. Essendo la prima uscita nessuna distinzione tra soci e non, per cui noleggio euro 5.
  • Piste disponibili per bobbare/giocare sulla neve come se non ci fosse un domani.
  • Motoslitte dalle ore 10 per giri in pista o escursioni  guidate come da abitudine . 

Info per questa domenica : 

  • Antonio: 3313603448
  • Gilberto: 3393583673
  • Leo: 3387469912
  • Sara: 3341292622
  • Marco: 3485152610 

Ci vediamo sulla neve !

Report Consiglio Direttivo

Domenica 15 al calduccio della casetta si è tenuto un importante consiglio direttivo. 

Prima di ogni cosa occorre ringraziare  il vice presidente Paolo Bellocchio ed il consigliere Boccaccia Giancarlo entrambi dimissionari per impegni personali . Non essere in consiglio non significa allontanarsi . Siamo sicuri che, come in passato , quando ci sarà da cucinare bene come a loro riesce  e fare baldoria , il loro aiuto non mancherà. Grazie ragazzi  .

Abbiamo deciso di far coincidere l’anno sociale a quello solare ( il nostro è uno statuto di sci club che è stagionale ) , per cui dal primo di gennaio si è aperto il rinnovo del tesseramento 30 euro annui come da 15 anni a questa parte per usufruire gratuitamente della pista in ogni stagione. Il tesseramento è una parte importante del bilancio, non fatevi attendere troppo.

Abbiamo strutturato le attività sociali per tutto l’anno , organizzandole sugli appuntamenti tradizionali e su importanti novità. 

Si è deciso di convocare per il 12 Febbraio  l’assemblea generale dei soci con polentata e gara di sughi (questa volta competitiva) in pista, ma di questo leggerete la settimana prossima.

Su ogni cosa è emersa la necessità di orientare il futuro del Progetto Penice in maniera sempre più sinergica con il territorio , le associazioni e la pubblica amministrazione, aggiornando , aumentandola, la nostra sensibilità eco-sostenibile sia che si tratti di strutture sia nell’offerta ludico/formativa. 

Vasto programma direte voi.

Certo che si, ne parleremo il 12 Febbraio a pancia piena di polenta e sughi strepitosi. 

Le foto di oggi