Ciao a tutti
Stamattina sono particolarmente felice perchè riproponiamo una delle iniziative più belle che ha sempre lasciato bellissimi ricordi e cementato le amicizie : la gita sociale sulla neve in stile Progetto Penice. Un posto bellissimo ad un prezzo molto vantaggioso , vicino a delle piste strabelle per gli sciatori, ma anche adatto a chi non scia o addirittura non ama particolarmente la neve , insomma un posto per tutti .
La nostra opportunity hunter dell’agenzia NEGROLIVIERI ha scovato un’ottima occasione a due passi dalla partenza di DAOLASA che significa tutto il comprensorio di FOLGARIDA ed ancora , tramite la discesa a CAMPO CARLO MAGNO, l’intera MADONNA DI CAMPIGLIO . Ecco di cosa si tratta :
Hotel Almazzago ***
Per il periodo da Lei desiderato, 10.03-11.03.2018 Le confermiamo la nostra disponibilità dalla mattina di Sabato alla mattina di Domenica, lasciando usare le piscine e la sauna anche la domenica pomeriggio. Sono inclusi i seguenti servizi: Colazione e verdure a buffet, Menu a scelta con servizio ai tavoli, Entrata alla nuova SPA: utilizzo sauna finlandese, biosauna, bagno turco, idromassaggio, relax-tisaneria, docce emozionali e piscina interna riscaldata con nuoto controcorrente, parcheggio e/o garage. Servizio transfer gratuito verso gli impianti di Daolasa (700 mt).
Il prezzo del soggiorno è di euro 58 a testa tutto compreso tranne l’imposta di soggiorno di 1,5 euro per tutti sopra i 14 anni . Bambini gratis fino a 2 anni , 50% sconto dai 2 ai 5 , 30 % sconto dai 6 / 8 20 % sconto da 8 / 10 e 10 % sconto 3° e 4° letto .
In genere , come è sempre stato , la partecipazione alla gita era riservata ai soci. Vogliamo ripartire agevolando il più possibile, per cui i già soci hanno come sempre una prelazione mentre chi aderisce ex novo avrà l’obbligo di una tessera ( 30 euro ) per nucleo famigliare . La tessera naturalmente darà diritto a tutte le agevolazioni, primo fra tutte , l’uso della nostra pista estate inverno.
Come sapete il nostro pulmino è morto, ma stiamo organizzandoci per averne almeno uno in prestito/noleggio. Il contributo per il pulmino è di euro 20 a testa . Si partirà in gruppo sabato mattina (orario preciso in seguito) con tappa a Rivergaro e Piacenza per raccogliere i residenti e poi via , per tornare domenica pomeriggio/sera.
Naturalmente chi non vuole andare in carovana può farsi trovare direttamente sul posto con la prenotazione che gli daremo.
Per quanto riguarda gli ski pass , visto che sono pochi giorni e che ci sarà chi non scia, chi scia solo domenica chi solo sabato chi solo nel comprensorio Marilleva Folgarida e chi invece sul Dolomiti ski pass , abbiamo deciso che ognuno pensa a se alla cabinovia di Daolasa .
Visti i tempi stretti occorre dare un piano di partecipazione all”albergo entro venerdì 23 Febbraio , i partecipanti dovranno quindi prenotarsi entro questa settimana versando l’intero importo di partecipazione ( per eventuali rinunce giustificate restituiremo l’importo detratta la penale dell’albergo) in modo da bloccare più stanze possibili.
Forza, fateci sapere quante doppie triple , quadruple o family …..sarà come sempre bellissimo .
(FOTO dal vasto archivio)